Massaggio Balinese

Corso Massaggio Balinese - Civitavecchia Roma

Il Massaggio è  la più antica ed efficace terapia di cura e di relax.

Il Balinese è il massaggio tradizionale indonesiano, originario dell’isola di Bali. Forgiatosi risentendo dell’influenza delle grandi scienze del massaggio orientale, come quella Indiana dell’Ayurveda e quella Cinese, nonché di quella Tailandese, è una combinazione di diverse tecniche sapientemente armonizzate in un’unica sessione.

Pressioni palmari, digitopressione, scivolamenti, impastamenti, trazioni, allungamenti e piegamenti che si alternano per far sì che sangue, linfa ed energia scorrano in modo fluido e che, in associazione sinergica con le miscele di oli essenziali dell’olio da massaggio, contribuiscano a restituire uno stato di benessere totale e di equilibrio corpo-mente, condizione fondamentale per una vita in salute e che la filosofia balinese  sintetizza in “tri hita karana”: tieni la vita in equilibrio come chiave per la felicità.

Si tratta quindi di un insieme armonioso che fonde l’energia di un massaggio drenante con tecniche in grado di sciogliere le tensioni muscolari e migliorare la circolazione sanguigna, regalando un momento di benessere e di puro relax.

 

Richiedi informazioni