Extension Ciglia

Corsi Applicazione Extension Ciglia - Civitavecchia Roma

Ciglia folte, lunghe e curve sono il sogno di ogni donna e con queste Extension lo sguardo da cerbiatta è assicurato.

Mode, tendenze del momento e numerosi effetti: naturale, intensivo, allungamenti laterali, effetto anni 30.

Diversi sono i poteri correttivi delle Extension Ciglia, che risolvono i problemi di occhi incavati, palpebre cadenti o semplicemente occhi troppo piccoli o troppo grandi.

La tecnica più conosciuta è senza dubbio la cosiddetta “one to one”, che prevede che su ogni ciglia ne venga applicata una artificiale più lunga e curvata. Il risultato che si ottiene con questa tecnica è piuttosto naturale, ed è particolarmente indicata per chi non necessita di infoltimento ma solo di allungamento.

Per infoltire ciglia sottili e rade, invece, è consigliabile avvalersi della cosiddetta “tecnica 3D” e delle sue evoluzioni. Su ogni ciglia naturale verrà applicato un gruppo di ciglia leggerissime di spessori ultra fini non pre-incollate, così da ottenere non solo lunghezza ma anche volume (maggiore è il volume desiderato, maggiore sarà il livello di tridimensionalità, passando dal semplice 3D al 6D o al 8D).

L’effetto uniforme delle extension è garantito per circa 3/5 settimane, un tempo che però può variare sensibilmente da persona a persona. Questo perché le extension – essendo incollate alle ciglia naturali – seguono quello che è il naturale ciclo di ricrescita e caduta di quest’ultime.

Richiedi informazioni