Ricostruzione in Gel

Corso Ricostruzione Unghie Gel - Civitavecchia Roma

La Ricostruzione delle Unghie è una tecnica estetica mediante la quale si pratica un allungamento o copertura delle unghie grazie a specifici materiali in gel o in acrilico. La ricostruzione si effettua  sull’unghia naturale ed è molto utilizzata sia nei casi di unghie danneggiate o mangiate “onicofagia”, sia per motivi estetici e di bellezza.

La Ricostruzione Unghie in Gel è un metodo più recente e veloce, adatto anche per chi ha meno esperienza, mediante l’utilizzo di particolari gel a ultravioletti che si asciugano nelle lampade UV e garantisce alle unghie brillantezza e lucentezza elevate. La tecnica ricostruttiva con gel offre il grande vantaggio di essere veloce e abbastanza facile anche per le principianti, che possono così avvicinarsi a questa metodica.

La ricostruzione delle unghie con il gel può essere usata sia da chi ha le unghie rovinate (onicofagia) che per chi ha le unghie fragili, ma anche da chi desidera abbellire le sue unghie naturali. Le unghie più adatte per effettuare un trattamento estetico ricostruttivo a gel sono quelle molto flessibili, sottili ed elastiche, che tendono a sfaldarsi e quindi la ricostruzione gel è adatta anche a chi ha mani che lavorano. Il gel per sua natura si adatta e penetra anche negli avvallamenti delle unghie rendendole resistenti e compatte.

Programma

Corso di ricostruzione unghia mediante l'utilizzo di prodotti in gel.

  • La Ricostruzione Unghie in Gel è un metodo più recente e veloce, adatto anche per chi ha meno esperienza, mediante l'utilizzo di particolari gel a ultravioletti che si asciugano nelle lampade UV e garantisce alle unghie brillantezza e lucentezza elevate. La tecnica ricostruttiva con gel offre il grande vantaggio di essere veloce e abbastanza facile anche per le principianti, che possono così avvicinarsi a questa metodica.La ricostruzione delle unghie con il gel può essere usata sia da chi ha le unghie rovinate (onicofagia) che per chi ha le unghie fragili, ma anche da chi desidera abbellire le sue unghie naturali. Le unghie più adatte per effettuare un trattamento estetico ricostruttivo a gel sono quelle molto flessibili, sottili ed elastiche, che tendono a sfaldarsi e quindi la ricostruzione gel è adatta anche a chi ha mani che lavorano. Il gel per sua natura si adatta e penetra anche negli avvallamenti delle unghie rendendole resistenti e compatte.

Richiedi informazioni